rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Futsal Brindisi, contro l'Eraclio Barletta è l’ora di tornare a vincere

Archiviato il pareggio di Altamura il Futsal Brindisi deve concentrarsi ora sull’Eraclio Barletta con l’obiettivo di tornare a vincere dopo quattro partite

BRINDISI - Archiviato il pareggio di Altamura il Futsal Brindisi deve concentrarsi ora sull’Eraclio Barletta con l’obiettivo di tornare a vincere dopo quattro partite. L’avversario non è certamente tra i migliori dato che i barlettani sono terzi in classifica, anche se va precisato che in trasferta hanno conquistato solo sette dei ventidue punti all’attivo, mentre in casa marciano a punteggio pieno con cinque vittorie.

Al match non prenderanno parte con certezza Conte per i brindisini, espulso mercoledì per doppia ammonizione, e Acocella per i barlettani che sconta la seconda di tre giornate di squalifica. Torna invece a disposizione di mister Di Serio il centrale Bruno Macaolo che mancava dal cartellino rosso rimediato dopo circa un quarto d’ora contro il Dream Team Palo del Colle.

Al “Da Vinci” dirigeranno il match gli arbitri Lamacchia della sezione di Bari e Traetta di Molfetta. Il calcio d’inizio è previsto come di consueto per le ore 16, con accesso libero per il pubblico. Seguirà quindi una settimana per preparare la trasferta sul campo del Neapolis Polignano che precederà a sua volta il doppio appuntamento, entrambe le volte in casa, con il Just Mola (ritorno degli ottavi di Coppa Italia di martedì e tredicesima di campionato di sabato).

PROGRAMMA 11^ GIORNATA SERIE C1 (sabato 4 novembre 2017, ore 16)

Aquile Molfetta-Dream Team Palo del Colle, CSG Putignano-Neapolis Polignano, Futsal Andria-Diaz Bisceglie (ore 19), Futsal Bat Barletta-Futsal Salapia, Futsal Brindisi-Eraclio Barletta, Latiano-Futsal Castellaneta, Olympique Ostuni-Pellegrino Altamura (ore 18), Polisp. di Adelfia-Just Mola.

CLASSIFICA

Aquile Molfetta 27; Polisp. di Adelfia 23; Eraclio Barletta 22; Futsal Salapia 21; Dream Team Palo del Colle 18; Latiano 17; Diaz Bisceglie, Futsal Bat Barletta, Olympique Ostuni 15; Futsal Andria 14; Futsal Brindisi 11; Just Mola, Neapolis Polignano 7; Pellegrino Altamura 6; CSG Putignano, Futsal Castellaneta 4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal Brindisi, contro l'Eraclio Barletta è l’ora di tornare a vincere

BrindisiReport è in caricamento