rotate-mobile
Sport

Futsal Messapia, rosa completata

BRINDISI – Il Futsal Messapia rinforza l’organico e punta a un campionato di C2 da vertice. La società brindisina ha messo a segno 4 colpi di mercato.

BRINDISI – Il Futsal Messapia rinforza l’organico e punta a un campionato di C2 da vertice. La società brindisina ha messo a segno 4 colpi di mercato. Si tratta di Fabio Discanno (laterale-pivot), Marco Perseo (laterale-pivot), Federico Putignano (portiere) e Francesco Romano (pivot).

La società (che si riserva di valutare ulteriori giocatori under) dichiara già conclusa questa sessione relativa ai trasferimenti e comunica la rosa in forza per la stagione 2013-14. Questo il gruppo degli atleti senior della Futsal Messapia: Andrea Cigliola, Antonio De Virgilio, Fabio Discanno, Alessio Mandorino, Marco Perseo, Francesco Romano, Domenico Urso, Alessio Zaccaria e Valerio Zaccaria.

Atleti under: Marco Calderaro, Dino Cannistrà, Vincenzo De Carlo, Cosimo Francesco Gigliola, Bruno Macaolo, Gianmarco Martena, Giuseppe Micia, Alessandro Petrachi, Federico Putignano, Simone Simmini, Andrea Valente e Giuseppe Zuccaro. Ai giocatori non inseriti in questa lista è stato loro comunicato lo svincolo ringraziandoli per aver condiviso un tratto della storia della società.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal Messapia, rosa completata

BrindisiReport è in caricamento