rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Futura, arriva la Egle. Oggi via all'A2

BRINDISI - La Futura Basket Brindisi ha raggiunto l’accordo con la giocatrice di nazionalità lettone, ala-pivot di 180 cm classe 1991, Sabine Egle per la stagione 2013-2014. E stasera inizia il campionato di A2, contro la Sace Dike Napoli, al PalaPentassuglia (ore 20).

BRINDISI - La Futura Basket Brindisi ha raggiunto l’accordo con la giocatrice di nazionalità lettone, ala-pivot di 180 cm classe 1991, Sabine Egle per la stagione 2013-2014. Un rinforzo giovane per la squadra allenata da Gigi Santini che sarà a disposizione da lunedì prossimo per via del tempo tecnico necessario per le procedure di tesseramento. Dieci punti e 8,5 rimbalzi di media a partita, Sabine Egle proviene dalle file del Liepajas Papirs, squadra di massima divisione del campionato lettone con cui lo scorso anno ha conquistato le semifinali playoff.

Una bella notizia in casa biancoazzurra alla vigilia dell’esordio nel campionato di serie A2, in programma questa sera alle ore 20 sul parquet del PalaPentassuglia contro Saces Dike Napoli. Alle 11 la comitiva brindisina si ritroverà presso la Sala della Colonna, al pian terreno del Palazzo della ex Corte d’Assise, per la presentazione ufficiale di atlete, staff tecnico e dirigenti, alla presenza del sindaco di Brindisi, Mimmo Consales, e dell’assessore allo Sport, Antonio Giunta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futura, arriva la Egle. Oggi via all'A2

BrindisiReport è in caricamento