rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Tiro a volo: sabato e domenica il Memorial Lucio Greco

Si svolgerà sul campo della società sportiva Tav Sandonaci l'ottava edizione del Memorial Lucio Greco, l'appassionato cultore di questo sport ricordato dagli amici, oltre che dalla famiglia, sia a Brindisi che in tante altre realtà

Si svolgerà sul campo della società sportiva Tav Sandonaci l’ottava edizione del Memorial Lucio Greco, l’appassionato cultore di questo sport ricordato dagli amici, oltre che dalla famiglia, sia a Brindisi che in tante altre realtà. Le date sono quelle del 25 e 26 giugno. Il campo di tiro a volo che ospiterà il memorial si trova sulla provinciale Sandonaci-San Pancrazio Salentino.

memorial lucio greco-2La manifestazione è o rganizzata dalla Ta Sandonaci e dall’Associazione sportiva Giovanni Sciscio.Gara 1 è una prova di fossa olimpica ai 50 piattelli. Gara 2, sempre ai 50 piattelli, è un percorso di caccia in pedana. Il memorial è dotato di un montepremi di 1200 euro, ed è prevista una finalina ai 30 piattelli per la designazione del vincitore dell’VIII Memorial Lucio Greco, tra i primi tre tiratori della fossa olimpia ed i primi tre del percorso di caccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiro a volo: sabato e domenica il Memorial Lucio Greco

BrindisiReport è in caricamento