rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Carate, Puglia Competitor: ottimi risultati della Metropolitan Brindisi

Sei atleti della società brindisina fra i 1771 partecipanti alla gara internazionale. Medaglia di bronzo per il capitano Samuel Stea

BRINDISI - PalaHall di Riccione, 6 e 7 aprile, la sempre presente Metropolita Karate Brindisi, sotto la bandiera  “Puglia Competitor”, ha partecipato con ben 6 atleti a questa competizione Internazionale di elevata caratura tecnica segnata dalla presenza di 1771 atleti a rappresentare i 10 Paesi iscritti.

Selezionati dal Ctr Puglia  e inseriti nella Rappresentativa Regionale , Stea Samuel, Recchia Luigi, Marrazza Milena, Spinelli Stefano, Sergi Francesco e Pepe Giorgia, hanno ben figurato mostrando le loro qualità tecniche/atletiche e guadagnando posizioni di prestigio nelle loro categorie e specialità.

squadra Kata Regionale-2

Le più rilevanti quelle di Stea Samuel, il capitano della squadra, che conquista nella categoria Kata Seniores Maschile (78 concorrenti) un ottima medaglia di Bronzo seguito da un buon 5° posto di Recchia Luigi che batte nei ripescaggi il quotato Cricco Alessandro, Campione Europeo Juniores.

Risultati che hanno contribuito a far piazzare la Rappresentativa Pugliese al 4° posto della classifica generale su ben 311 società  ( risultati consultabili sul sito Sportdata ).

Soddisfatto il Presidente Regionale  Silvestri Sabino e il M° Zonno Francesco, Tecnico della Squadra Regionale Assoluta specialità Kata, della prestazione di tutto il gruppo che continua a crescere qualitativamente, allenamento dopo allenamento, gara dopo gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carate, Puglia Competitor: ottimi risultati della Metropolitan Brindisi

BrindisiReport è in caricamento