rotate-mobile
Sport

Ginnaste brindisine in A1, Enel sponsor

BRINDISI - L'Enel La Rosa Brindisi rappresenta un’eccellenza nazionale sportiva. E’ la prima squadra del Centro-Sud Italia nella storia della ginnastica artistica a partecipare ai massimi campionati di serie A. Domani martedì 5 febbraio, alle ore 16,30 la squadra sarà presentata agli organi di stampa alla vigilia dell’inizio del campionato di serie A1.

BRINDISI - L'Enel La Rosa Brindisi rappresenta un'eccellenza nazionale sportiva. E' la prima squadra del Centro-Sud Italia nella storia della ginnastica artistica a partecipare ai massimi campionati di serie A. Domani martedì 5 febbraio, alle ore 16,30 la squadra sarà presentata agli organi di stampa alla vigilia dell'inizio del campionato di serie A1.

L'appuntamento è in via Pelizza da Volpedo (quartiere Sant'Elia Brindisi), dove si terrà la presentazione ufficiale della squadra brindisina di ginnastica artistica femminile. Ancora un investimento di Enel nello sport brindisino ai massimi livelli, che non è solo basket. Recentemente la società elettrica è entrata anche nella vela affiancando come sponsor la Banca Popolare Pugliese per la scuola del CV Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnaste brindisine in A1, Enel sponsor

BrindisiReport è in caricamento