rotate-mobile
Sport

Ginnastica artistica, Campionati siliver: ancora grandi risultati per l'Enel La Rosa

Nuova giornata dei campionati regionali Silver e nuovi importanti piazzamenti per l’Enel Ginnastica La Rosa Brindisi.  Nelle ultime due prove della competizione regionale infatti la società brindisina è stata protagonista sia nella prima divisione di ginnastica artistica maschile

Nuova giornata dei campionati regionali Silver e nuovi importanti piazzamenti per l’Enel Ginnastica La Rosa Brindisi.  Nelle ultime due prove della competizione regionale infatti la società brindisina è stata protagonista sia nella prima divisione di ginnastica artistica maschile, sia nel campionato di serie D di terza e quarta divisione di ginnastica artistica femminile. 

Podio per Adriano Lopalco e Samuel Pace che si classificano rispettivamente al primo e secondo posto nella prima divisione LD GAM; mentre nella serie D terza divisione  LB allieve, la squadra composta da Eliana De Paola, Greta Ancora, Giulia Gigante, Giulia Patimo e Rebecca Cosenti conquistano il primo posto; nello stesso campionato, ma in categoria junior/senior,  conquistano anche loro il primo posto Melaina Barba, Melissa Bruno, Aurora Politelli, Chiara Renna e Marica Simeone.

Nel campionato quarta divisione LA primo posto per la squadra composta da Marta Santostasio, Fabiana Carriero, Noemi Stabile, Alessia Bono, Michela Rizzo, Eleonora Paiano e Giorgia D'Accico.
La società del presidente Antonio Spagnolo ringrazia gli sponsor Enel, i Body di Carla, Impresa Edile Angelo Zammillo, L'isola di Bob, Salento Trasporti, le fisioterapiste Rosy e Laura, il dottor Furioso ed i genitori degli atleti per il loro sostegno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica artistica, Campionati siliver: ancora grandi risultati per l'Enel La Rosa

BrindisiReport è in caricamento