rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ginnastica artistica: l'Enel La Rosa stacca il biglietto per le finali nazionali

L'Enel La Rosa Brindisi ha staccato il biglietto per la finale nazionale di Pesaro grazie ai brillanti risultati ottenuti nel torneo di ginnastica artistica femminile G.p.t. di secondo livello. Manfredonia ha infatti ospitato le migliori ginnasti pugliesi della categoria, in una competizione in cui Brindisi ha brillato in diverse categorie

BRINDISI - L’Enel La Rosa Brindisi ha staccato il biglietto per la finale nazionale di Pesaro grazie ai brillanti risultati ottenuti nel torneo di ginnastica artistica femminile G.p.t. di secondo livello. 

Manfredonia ha infatti ospitato le migliori ginnasti pugliesi della categoria, in una competizione in cui Brindisi ha brillato in diverse categorie. 
Tutte le atlete brindisine, allenate da Daniela Scivales, si sono infatti qualificate per la finale nazionale di Pesaro che si svolgerà nel mese di giugno. 
Nel dettaglio, i risultati delle brindisine: per la prima fascia primo posto e titolo di campionessa regionale per Giulia Caroli.

Quarto posto per Elena Carrozzo e nono per Melissa Bruno. Per la seconda fascia: secondo posto e titolo di vice campionessa regionale per Sara Spinelli; quarto posto per Immacolata Mancini e dodicesimo posto per Sara Romanelli. Per la terza fascia, infine, primo posto e titolo di campionessa regionale per Martina Sicuso; quarto posto per Manuela De Martino, quinto per Giorgia Tasco ed ottavo per Martina Poli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica artistica: l'Enel La Rosa stacca il biglietto per le finali nazionali

BrindisiReport è in caricamento