menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ginnastica artistica, nuovi successi per le atlete dell'Enel ginnastica La Rosa

Al campionato individuale allieve Gold zona tecnica Sud Italia, vittoria della brindisina Giulia Morleo

BRINDISI – Sabato 23 marzo a Ragusa si è svolta la prova interregionale zona tecnica Sud Italia riservata alla categoria allieve Gold che ha visto impegnate le ginnaste dell'Enel ginnastica La Rosa Brindisi. La gara si è conclusa con la vittoria della ginnasta Giulia Morleo nella categoria allieve Gold 12 che le vale come pass per la finale nazionale che si disputerà a Fermo il 17-18-19 maggio prossimi.enel la rosa giulia morleo-2

Buona la prestazione delle altre due ginnaste in gara, con Sara Marini  che si è piazzata  al nono posto nella categoria allieve Gold l2 e Maira Casavecchia  che si è piazzata all’ottavo posto nella categoria allieve Gold l3 entrambe reduci dal rientro di un infortunio.

Grande soddisfazione in casa La Rosa per gli ottimi risultati, società del presidente Antonio Spagnolo che la vede protagonista ormai da tanti anni a livello regionale e nazionale.

Soddisfatti per il lavoro svolto  gli allenatori Barbara Spagnolo, Luigi Piliego ed Erica Saponaro.

Prossimi appuntamenti sabato 30 marzo a Padova con la ginnasta Sonia Palmisano, impegnata nella massima competizione di serie A, in prestito alla società Olos Gym 2000sd e il 6 aprile a Catania nel campionato individuale Gold junior/senior.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento