rotate-mobile
Sport

Ginnastica La Rosa: ottimo quarto posto per Christian Zammillo ai nazionali

Il giovane atleta del sodalizio brindisino ha partecipato al campionato nazionale di categoria L2, disputato a Mortara (Pavia).

BRINDISI - Il giovane brindisino Christian Zammillo, dell’Enel Ginnastica La Rosa Brindisi, conquista il quarto posto nel campionato nazionale di categoria L2, disputato a Mortara (Pavia).

A più di mille chilometri di distanza da casa, il giovane atleta, alla sua prima prova nazionale, è stato autore di una importante prestazione, chiudendo tra l’altro a soli cinque millesimi complessivi dal podio.

Il risultato, per la società brindisina e per Zammillo, rappresenta in realtà una vera e propria vittoria, in quanto si registra come il miglior punteggio fra gli atleti in pedana di tutto il centro e sud Italia. Ad occupare il podio del campionato nazionale infatti tre atleti lombardi, a cui appunto segue Zammillo, allenato da Luigi Spagnolo, Francesca Guadalupi e Daniela Scivales, con la collaborazione della coreografa Roberta Pronat. Grande la soddisfazione espressa dal presidente della società Antonio Spagnolo: “Per noi è un risultato che equivale una vittoria, un quarto posto importante che arriva nella sua primissima esperienza in campo nazionale. Un ringraziamento a chi sostiene la nostra società, ai nostri sponsor Enel, impresa edile Angelo Zammillo, i body Di Carla, Rosy, Laura e tutti i genitori dei nostri atleti per il loro sostegno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica La Rosa: ottimo quarto posto per Christian Zammillo ai nazionali

BrindisiReport è in caricamento