menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ginnastica ritmica: la Relevé Brindisi trionfa nella gara interregionale di Avellino

La squadra di serie C della Relevé targata Enel conquista il primo posto nella gara interregionale tenutasi ad Avellino domenica 20 Marzo. Risultato di grande prestigio che conferma la supremazia della Relevé Ritmica Brindisi in tutto il sud Italia

BRINDISI - La squadra di serie C della Relevé targata Enel conquista il primo posto nella gara interregionale tenutasi ad Avellino domenica 20 Marzo. Risultato di grande prestigio che conferma la supremazia della IMG-20160322-WA0022-2in tutto il sud Italia.

Ora si vola in Lombardia per competere alle finali nazionali che si terranno presso l'importante centro federale di Desio, sede della nazionale di ginnastica ritmica. Il prestigioso riconoscimento certifica ulteriormente la bontà della scuola brindisina che ormai con le sue affermazioni supera i confini provinciali e regionali.

Le brindisine Alba Camasta, Andrea Sardanelli (capitano della spedizione), Carla Maghelli e Francesca Bova hanno sfoderato una prestazione di alto livello, sottolineata da un partecipato tifo da stadio che ha coinvolto tutto il pubblico presente.

Ampia soddisfazione è stata espressa dal presidente del sodalizio brindisino prof. Gaetano Lapomarda che ha ancora una volta sottolineato come i ripetuti successi agonistici della Relevé ' non sono altro che la risultante di una funzionale sinergia tra ginnaste, tecniche e genitori, che nel reciproco rispetto dei diversi ruoli hanno trovato una solida base di intesa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

social

Festa della mamma: quando si festeggia e perché

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid in Puglia, prosegue il calo dei posti letto occupati

  • Attualità

    Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

  • Annunci

    Sfratti Parco Bove: il segretario Cobas martedì davanti al gup

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento