rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Ginnastica ritmica: la Relevé Brindisi trionfa nella gara interregionale di Avellino

La squadra di serie C della Relevé targata Enel conquista il primo posto nella gara interregionale tenutasi ad Avellino domenica 20 Marzo. Risultato di grande prestigio che conferma la supremazia della Relevé Ritmica Brindisi in tutto il sud Italia

BRINDISI - La squadra di serie C della Relevé targata Enel conquista il primo posto nella gara interregionale tenutasi ad Avellino domenica 20 Marzo. Risultato di grande prestigio che conferma la supremazia della IMG-20160322-WA0022-2in tutto il sud Italia.

Ora si vola in Lombardia per competere alle finali nazionali che si terranno presso l'importante centro federale di Desio, sede della nazionale di ginnastica ritmica. Il prestigioso riconoscimento certifica ulteriormente la bontà della scuola brindisina che ormai con le sue affermazioni supera i confini provinciali e regionali.

Le brindisine Alba Camasta, Andrea Sardanelli (capitano della spedizione), Carla Maghelli e Francesca Bova hanno sfoderato una prestazione di alto livello, sottolineata da un partecipato tifo da stadio che ha coinvolto tutto il pubblico presente.

Ampia soddisfazione è stata espressa dal presidente del sodalizio brindisino prof. Gaetano Lapomarda che ha ancora una volta sottolineato come i ripetuti successi agonistici della Relevé ' non sono altro che la risultante di una funzionale sinergia tra ginnaste, tecniche e genitori, che nel reciproco rispetto dei diversi ruoli hanno trovato una solida base di intesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica: la Relevé Brindisi trionfa nella gara interregionale di Avellino

BrindisiReport è in caricamento