Gli allievi del Brindisi pareggiano a Vasto
BRINDISI – La squadra Allievi del Football Brindisi 1912 è uscita indenne dallo stadio di Vasto, dove ha affrontato la Pro Vasto nella gara di andata della finale interregionale. I biancazzurri, allenati dalla ex gloria del Brindisi, Vincenzo Gagliano, hanno pareggiato (0-0 il risultato), e sabato prossimo, alle ore 16, giocheranno la gara di ritorno nello stadio Fanuzzi.
BRINDISI ? La squadra Allievi del Football Brindisi 1912 è uscita indenne dallo stadio di Vasto, dove ha affrontato la Pro Vasto nella gara di andata della finale interregionale. I biancazzurri, allenati dalla ex gloria del Brindisi, Vincenzo Gagliano, hanno pareggiato (0-0 il risultato), e sabato prossimo, alle ore 16, giocheranno la gara di ritorno nello stadio Fanuzzi.
Il Brindisi per superare il turno dovrà vincere. E anche la Pro Vasto. Per cui, in caso di ulteriore parità si va ai tempi supplementari. La vincente accede alla fase finale nazionale che si giocherà a partire dal 20 giugno a Cianciano terme. Alla fase finale partecipano quattro squadre, vale a dire le finaliste di ogni raggruppamento.