rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Sport

Gli allievi del Brindisi pareggiano a Vasto

BRINDISI – La squadra Allievi del Football Brindisi 1912 è uscita indenne dallo stadio di Vasto, dove ha affrontato la Pro Vasto nella gara di andata della finale interregionale. I biancazzurri, allenati dalla ex gloria del Brindisi, Vincenzo Gagliano, hanno pareggiato (0-0 il risultato), e sabato prossimo, alle ore 16, giocheranno la gara di ritorno nello stadio Fanuzzi.

BRINDISI - La squadra Allievi del Football Brindisi 1912 è uscita indenne dallo stadio di Vasto, dove ha affrontato la Pro Vasto nella gara di andata della finale interregionale. I biancazzurri, allenati dalla ex gloria del Brindisi, Vincenzo Gagliano, hanno pareggiato (0-0 il risultato), e sabato prossimo, alle ore 16, giocheranno la gara di ritorno nello stadio Fanuzzi.

Il Brindisi per superare il turno dovrà vincere. E anche la Pro Vasto. Per cui, in caso di ulteriore parità si va ai tempi supplementari. La vincente accede alla fase finale nazionale che si giocherà a partire dal 20 giugno a Cianciano terme. Alla fase finale partecipano quattro squadre, vale a dire le finaliste di ogni raggruppamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli allievi del Brindisi pareggiano a Vasto

BrindisiReport è in caricamento