rotate-mobile
Sport Via Cappuccini

Gli amici ricordano Giancarlo "Cesinho" con una partita di calcio

Organizzata una partita di calcio in memoria di Giancarlo Cesi, venuto improvvisamente a mancare lo scorso maggio. Sabato avrebbe fatto 35 anni

BRINDISI – Giancarlo Cesi si è spento lo scorso maggio a soli 34 anni. Domani (3 settembre) ne avrebbe compiuti 35.  E proprio in occasione di questa ricorrenza, amici, parenti e famigliari di Giancarlo ne onoreranno il ricordo con una partita di calcetto che nel pomeriggio si svolgerà presso l’impianto sportivo situato nel tratto finale di via Cappuccini.

Del resto non c’era modo migliore per onorare la memoria di Giancarlo, che spesso la sera si ritrovava con i suoi amici su un rettangolo di gioco. Il suo sorriso e la sua generosità hanno lasciato una traccia indelebile. Il vuoto lasciato dalla sua improvvisa dipartita è incolmabile. Quello di sabato sarà, insomma, un pomeriggio dalle emozioni forti.

Ma oltre alla commozione, ci sarà spazio anche per la rievocazione dei momenti spensierati vissuti insieme a Giancarlo, affinché il suo modo di affrontare la vita, con leggerezza e semplicità, non finisca nel dimenticatoio. Di certo c’è che mai “Cesinho” verrà dimenticato dai suoi amici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli amici ricordano Giancarlo "Cesinho" con una partita di calcio

BrindisiReport è in caricamento