rotate-mobile
Sport Fasano

Golf: San Domenico ospiterà due tappe del Pilsner italian pro tour

FASANO - Saranno tre le tappe in Puglia (una a Vernole, due a Fasano) del Pilsner italian pro tour 2011, la prestigiosa manifestazione golfistica internazionale che inizierà nel maggio prossimo. Cuore pulsante dell’evento sportivo, il prossimo inverno, saranno i campi di Savelletri. Il primo appuntamento, intanto, si svolgerà a luglio, dal 7 al 10, con l'Acaya Golf Open, presso il Golf & Country club Acaya a Vernole (60 mila euro di montepremi); il secondo (2-5 novembre) ed il terzo (8-11 novembre), si terranno invece nel San Domenico Golf club a Savelletri di Fasano, con il San Domenico Grand Final (330 mila euro) - e il Campionato nazionale Open (60 mila euro).

FASANO - Saranno tre le tappe in Puglia (una a Vernole, due a Fasano) del Pilsner italian pro tour 2011, la prestigiosa manifestazione golfistica internazionale che inizierà nel maggio prossimo. Cuore pulsante dell'evento sportivo, il prossimo inverno, saranno i campi di Savelletri. Il primo appuntamento, intanto, si svolgerà a luglio, dal 7 al 10, con l'Acaya Golf Open, presso il Golf & Country club Acaya a Vernole (60 mila euro di montepremi); il secondo (2-5 novembre) ed il terzo (8-11 novembre), si terranno invece nel San Domenico Golf club a Savelletri di Fasano, con il San Domenico Grand Final (330 mila euro) - e il Campionato nazionale Open (60 mila euro).

Alla presentazione dei tre appuntamenti, tenutasi quest'oggi nella splendida sede del ristorante "Terrazza Venezia" di Bari, è intervenuto Luigi Morva, Business Unit Director della Pilsner Urquell. "Riteniamo la Puglia una Regione importante per il golf. Infatti anche quest'anno ci saranno ben tre tappe del Pilsner Urquell Pro Tour. L'importanza dell'evento è tangibile semplicemente pensando al montepremi messo in palio per il Campionato Nazionale Open di Savelletri, che ammonta a 300mila euro". All'incontro di oggi era presente il team al completo Pilsner Urquell: Paolo Pandolfi, Sales & Development Manager; Silvia Porreca, Brand Manager; Giulia Pagliani, Activation Manager.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golf: San Domenico ospiterà due tappe del Pilsner italian pro tour

BrindisiReport è in caricamento