rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Grande performance di Giuseppe e Marianna ai campionati nazionali di danza

Ottimo risultato per la coppia di ballerini composta da Giuseppe Laritonda e Marianna Guadalupi in occasione dei campionati italiani Fids 2015, nella categoria 35/44 Standard classe A, che lo scorso 6 luglio si sono svolti presso la fiera di Rimini. I due hanno raggiunto la semifinale dopo aver superato numerose eliminatorie, passando di merito nella classe più alta

BRINDISI – Ottimo risultato per la coppia di ballerini composta da Giuseppe Laritonda e Marianna Guadalupi in occasione dei campionati italiani Fids 2015, nella categoria 35/44 Standard classe A, che lo scorso 6 luglio si sono svolti presso la fiera di Rimini. I due hanno raggiunto la semifinale dopo aver superato numerose eliminatorie,  passando di merito nella classe più alta esistente nelle danze standard,ovvero,la classe Internazionale.

Questo risultato è solo uno dei tanti,perché Giuseppe e Marianna nella loro prima stagione agonistica hanno vantato numerose finali tra Coppe Italia e Gare Open.

Dalla prossima stagione rappresenteranno,la scuola di ballo Dancing Stars del maestro Marco Caiulo nelle numerose gare all’estero.Giuseppe&Marianna-2
Idue ci tengono a ringraziare il loro maestro Marco Caiulo, per averli seguiti e sostenuti con grande professionalità nella realizzazione di questo importante traguardo.

Per tutti coloro che volessero iniziare a ballare,o per coloro che volessero raggiungere importanti obiettivi nella danza sportiva,la sede della Dancing Stars di Marco Caiulo è situata a Brindisi in Via Germanico,40 nei pressi dei Salesiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande performance di Giuseppe e Marianna ai campionati nazionali di danza

BrindisiReport è in caricamento