rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Happy Casa: stop a Reggio Emilia, giornata no per i biancazzurri

Brindisi sconfitta per 82-76 davanti a numerosi tifosi ospiti. Roster di coach Vitucci costretto sempre a inseguire. Brilla solo Banks, autore di 25 punti. Sconfitta indolore in ottica playoff

BRINDISI- Una scialba Happy Casa Brindisi perde (82-76) in casa della GrissinBon Reggio Emilia (82-76), nella 24esima giornata del massimo campionato di basket. Il roster di coach Vitucci ha inseguito per l’intero arco del match. Fin dal primo quarto, conclusosi con un passivo di 10 punti, la partita si è messa in salita per i biancazzurri, costantemente incitati da un gran numero di tifosi. Fra il secondo e il terzo parziale Brindisi ha tentato di risalire la china, portandosi a ridosso degli avversari, senza mai riuscire ad agganciarli. Nell’ultimo periodo, iniziato con un parziale di 6-0 per Reggio Emilia, la gara è sfuggita definitivamente di mano alla Stella del Sud.

Ad eccezione di Banks (25 punti, 3/9 da due, 4/7 da tre) e di un Wojciechowski in ripresa (16 punti, 2/1 da due2/3 da tre), tutti gli altri hanno steccato. Particolarmente sotto tono la prestazione di Brown, che in 24 minuti ha realizzato appena cinque punti. 

La sconfitta ad ogni modo non compromette la corsa verso la zona playoff, se si considera che la Happy Casa mantiene il quarto posto, a pari punti con l’Avellino, a due punti da Cremona, terza in classifica. Domenica prossima, match casalingo contro Venezia per Brindisi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Happy Casa: stop a Reggio Emilia, giornata no per i biancazzurri

BrindisiReport è in caricamento