menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Happy Casa: Anthony Barber vicino al taglio, via anche Brian Randle

Randle potrebbe giocare domenica prossima la sua ultima gara in biancazzurro. Barber farà subito le valige. Si cerca un numero 4

BRINDISI – Pare stia per volgere ai titoli di coda l’esperienza di Anthony Barber con la maglia dell’Happy Casa Brindisi. Forse già nella giornata di oggi (15 novembre) il sodalizio di contrada Masseriola potrebbe annunciare il taglio della guardia di Hampton. Si tratterebbe di una decisione dettata non solo da ragioni tecniche, visto il modesto rendimento del 23enne nelle sette partite finora disputate, ma anche da un’accesa lite che stando ad alcune indiscrezioni l’atleta avrebbe avuto nei giorni scorsi con coach Sandro Dell’Agnello.

Barber viaggia a una media di 10,4 punti a partita (37,5 per cento da tre, 43,4 per cento da due). Domenica scorsa, a Pesaro, il coach Toscano gli ha concesso appena sette minuti. Già questo era un segno della rottura fra il tecnico e il giocatore. I margini di ricomposizione della frattura, salvo colpi di scena, sembrano davvero esigui.

Randle-4

Dovrebbe lasciare l'Happy Casa anche Brian Randle. L'ala statunitense con ogni proabilità giocherà la sua ultima partita in maglia biancazzurra domenica prossima, al PalaPentassuglia, contro la Virtus Bologna (palla a due alle ore 17).  La società è già alla ricerca di un numero 4. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento