menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Happy Casa Brindisi ospita la The Flexx Pistoia, biglietti in vendita da oggi

Fondamentale match il 28 gennaio 2018 in vista del lungo rush che vale la permanenza in Lega A

BRINDISI - Archiviata la tribolata partita con la Red October Cantù, è già tempo di tornare al PalaPentassuglia per riprendere la vittoria e i 2 punti in classifica. L’appuntamento è per il 28 gennaio alle 19, quando la Happy Casa Brindisi ospiterà la The Flexx Pistoia per un fondamentale match in vista del lungo rush che vale la permanenza in Lega A. Ogni partita d’ora in avanti avrà valore doppio e i biancoazzurri hanno bisogno della spinta dei 3500 unici tifosi del PalaPentassuglia.

A partire dalle  12 di oggi, martedì 16 gennaio,  è possibile acquistare i tagliandi per assistere al match Happy Casa Brindisi-The Flexx Pistoia, valido per il secondo turno del girone di ritorno di Lega A (17^ giornata LBA) in programma domenica 28 gennaio alle ore 19:00 al PalaPentassuglia.

L’acquisto potrà essere effettuato al New Basket Store di Corso Garibaldi, 29 (lun 17-20:30 | mar-sab 09:30-13 e 17-20:30), presso tutti i punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio nazionale o online sul sito www.vivaticket.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento