Happy Casa Brindisi: presentata la nuova divisa

Una divisa prodotta da Adidas, al terzo anno da fornitore tecnico. Numerosi i partner biancoazzurri che hanno aderito

Foto di Vito Massagli

BRINDISI - Questo pomeriggio, presso la sala stampa ‘Antonio Corlianò’ del PalaPentassuglia, è stata svelata la nuova divisa gara che la Happy Casa Brindisi indosserà nella stagione 2020/2021 di Lega A.

 “Se oggi siamo qui, pronti a ripartire – spiega il presidente Fernando Marino – è merito di tutti questi amici, soci, partner fedeli e new entry al mio fianco. Sono stati mesi difficili e abbiamo compiuto grandi sforzi per affrontare ‘la stagione della stella’: quella che consacrerebbe la decima partecipazione consecutiva in Serie A. Potete definirci folli, incoscienti o appassionati ma non potevamo esimerci dall’allestimento di un roster importante. Non vogliamo fermarci qui ed è per questo che faccio un appello accorato all’amministrazione comunale per sensibilizzare gruppi di caratura internazionale presenti nel nostro territorio. Un loro supporto sarebbe linfa vitale. Questa – conclude il presidente – non è la squadra di soli noi soci e sponsor; bensì della città, della Regione Puglia e del Sud Italia”.

presentazione nuova divisa happy casa-2

Una divisa prodotta da Adidas, al terzo anno da fornitore tecnico della Happy Casa. Numerosi i partner biancoazzurri che hanno aderito, confermato e introdotto con forza ed entusiasmo il proprio supporto a sostegno del team pugliese.

Sul fronte maglia sono presenti i loghi di Happy Casa, Temporary e Lavorint, Primiceri, Ecotecnica, Puglia Village, Canale 85, Antenna Sud e adidas; sul retro maglia Soavegel, A2A e Zanzar System. Sul pantaloncino gara Happy Casa, Banca Popolare Pugliese, Business Center, Fael Security e adidas.

Alla presenza di dirigenti, soci e partner, sono stati introdotti i temi della nuova stagione sportiva alle porte. A prendere la parola è coach Frank Vitucci: “Ripartiamo con grande entusiasmo e voglia di far bene con una squadra quasi completamente rinnovata ma che abbiamo cercato di formare con la massima oculatezza, centellinando le risorse a disposizione. Vogliamo vivere momenti di coinvolgimento emotivo, così come già avvenuto in questi ultimi anni. Brindisi lo merita – chiosa l’allenatore biancoazzurro – i nostri tifosi lo meritano”. 

presentazione nuova divisa happy casa3-2

A svelare la nuova divisa gara per il massimo campionato italiano 2020/2021, il neo capitano Alessandro Zanelli. “Inutile nasconderlo, per me questa è una grandissima emozione e allo stesso tempo una grande responsabilità. Per tutti questi mesi di stop ho sentito il grande calore della nostra gente, vogliosa più che mai di riprendere a seguirci in tutta Italia. Siamo carichissimi, stiamo lavorando bene e sono convinto che domenica faremo una buona partita. Non vediamo l’ora di scendere in campo”.

Esordio in campionato domenica sera in casa della Reyer Venezia alle ore 20:45 in diretta su RaiSport ed Eurosport Player.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapinatori armati di mazza nel centro commerciale Le Colonne: caos tra gli avventori

  • Nuovi contagi nelle scuole: positivi a Brindisi, Ostuni, Ceglie e Fasano

  • Coronavirus: nuovo picco in Puglia, contagi in aumento a Brindisi

  • Positivi al covid andavano a lavorare in campagna: denunciati

  • Bambino positivo al Covid: lo sfogo della zia, contro ignoranza e maldicenze

  • Coronavirus, escalation di ricoveri. Nel Brindisino continuano ad aumentare i positivi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BrindisiReport è in caricamento