rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Happy Casa Brindisi, rinnovata partnership con EURimpianti Srl

Azienda che ha sede nella zona industriale di Erchie, Brindisi, nuovo Silver Sponsor per la stagione sportiva 2020/21

BRINDISI - Happy Casa Brindisi comunica di aver rinnovato la partnership con EURimpianti Srl, azienda che ha sede nella zona industriale di Erchie, Brindisi, nuovo Silver Sponsor per la stagione sportiva 2020/21.

EURimpianti Srl svolge con successo da oltre 15 anni l’attività nel settore delle blocchiere, splittatrici, burattatrici, degli impianti di automazione per manufatti in cemento e degli impianti di dosaggio, nonché nella costruzione di tutti i modelli di stampi richiesti dal cliente per la produzione di manufatti in cemento.

Grazie alla continua innovazione e allo sviluppo tecnologico l’azienda è in grado di realizzare impianti e prodotti finiti di altissima qualità.
Progettazione, realizzazione, montaggio, addestramento e supporto sono garantiti durante la produzione, mediante l’intervento di tecnici competenti.

Il commento del direttore Commerciale Andrea Fanigliulo: “Accolgo con grande gioia ed entusiasmo l’avvenuto accordo con un’azienda che, nonostante lavori prettamente all’estero, ha deciso di investire risorse importanti sul territorio locale e sulla prima realtà cestistica del Sud Italia quale la Happy Casa Brindisi. L’invito a sensibilizzare le aziende e realtà pugliesi, fatto dal presidente Marino in conferenza stampa, è stato recepito e sposato in toto da EURimpianti anche per la prossima stagione sportiva”.

EURimpianti Srl conferma e rilancia il proprio supporto al progetto cestistico sportivo della Happy Casa Brindisi, al nono anno consecutivo nella massima serie di pallacanestro italiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Happy Casa Brindisi, rinnovata partnership con EURimpianti Srl

BrindisiReport è in caricamento