rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Happy Casa, tutto pronto per la stagione sportiva 2019/2020

Lunedì 12 agosto i giocatori saranno sottoposti alle visite mediche di rito e riceveranno il materiale tecnico sportivo

BRINDISI - Lunedì 12 agosto prenderà ufficialmente il via la stagione sportiva 2019/2020 della Happy Casa Brindisi. Ottava partecipazione consecutiva al campionato di Lega A, un vero e proprio storico record per il basket brindisino e pugliese, impreziosito dalla partecipazione alla Supercoppa Italiana di Bari (21/22 settembre) e alla fase di regular season Fiba Basketball Champions League 2019/20.

Il programma

Lunedì mattina i giocatori saranno sottoposti alle visite mediche di rito e riceveranno il materiale tecnico sportivo Adidas per la prossima stagione. Nel pomeriggio, al PalaPentassuglia di Brindisi, incontreranno lo staff tecnico e svolgeranno una prima sessione di seduta atletica e allenamento; sarà consentito, a partire dalle ore 19, l'accesso al Palasport a tutti i tifosi che vorranno salutare il gruppo per le prime foto ricordo da scattare e autografi da firmare.

Gli atleti John Brown III e Kelvin Martin atterreranno nella serata di domenica 11 agosto alle ore 22:45 all'aeroporto di Brindisi con volo proveniente da Roma Fiumicino. Nella mattinata di lunedì 12 agosto alle ore 09:30 è previsto l'arrivo di Adrian Banks all'aeroporto di Brindisi con volo proveniente da Roma Fiumicino, mentre Tyler Stone e Darius Thompson (in attesa del visto) si aggregheranno al resto del gruppo nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Happy Casa, tutto pronto per la stagione sportiva 2019/2020

BrindisiReport è in caricamento