I due campioni paralimpici Mazzone ed Erario stasera a Oria
Storie di coraggio e di determinazione, storie di gravi incidenti che però non hanno piegato l’anima di chi li ha subiti. Esempi e incoraggiamento per tanti. Questa sera alle 18, nell'aula consiliare del Comune di Oria, incontro pubblico con Luca Mazzone e Alessandro Erario
ORIA – Storie di coraggio e di determinazione, storie di gravi incidenti che però non hanno piegato l’anima di chi li ha subiti. Esempi e incoraggiamento per tanti. Questa sera alle 18, nell'aula consiliare del Comune di Oria, incontro pubblico con Luca Mazzone e Alessandro Erario, atleti pugliesi della squadra azzurra alle Paraolimpiadi di Rio 2016, rispettivamente medaglia d'oro nella handbike, dopo altre medaglie nel nuoto nei giochi degli anni precedenti, e finalista nel tiro con l’arco.
Mazzone di Terlizzi, Erario di San Marzano di San Giuseppe, entrambi classe 1971, hanno aderito all’invito dell'associazione "Divertendoci insieme" e del Comitato Italiano Paralimpico Pugliese, che con il patrocinio del Comune di Oria, hanno organizzato l’evento “con lo scopo di esprimere la gratitudine della società civile nei confronti di atleti che hanno saputo promuovere lo sport paraolimpico in Italia ed all’estero”.