rotate-mobile
Sport

I mister Marangio e Corvetto alla guida dei Giovanissimi della Cedas

Nuovo tassello per la Cedas Avio Brindisi che dopo aver completato la composizione degli organigrammi per le formazione Juniores ed Allievi per la stagione 2016-2017  ufficializza lo staff che seguirà la squadra dei Giovanissimi

BRINDISI - Nuovo tassello per la Cedas Avio Brindisi che dopo aver completato la composizione degli organigrammi per le formazione Juniores ed Allievi per la stagione 2016-2017  ufficializza lo staff che seguirà la squadra dei Giovanissimi. Il gruppo regionale sarà affidato a Luigi Corvetto con la collaborazione di Chicco Lanzillotti.

Un lavoro di crescita in continuità con quanto iniziato la passata stagione prima nel campionato provinciale ed a seguire nella fascia B. Anche Fabio Marangio All. Giovanissimi Provinciali Cedas-2per la prossima stagione l’obiettivo sarà quello di confermare l’ottimo campionato precedente terminato al secondo posto, sotto la guida di Fabio Marangio che quest’anno seguirà il gruppo provinciale composto da ragazzi nati nel 2003 e nel 2004. Ad occuparsi della parte atletica sarà Giovanni Colucci mentre sarà compito di Gianfranco Di Salvatore seguire il lavoro dei portieri.

Nei giorni scorsi intanto la Cedas Avio Brindisi ha formalizzato la domanda, presso la Figc regionale, per il passaggio dal Settore Giovanile Scolastico alla Lega Nazionale Dilettanti. Uno spostamento che insieme alla nascita della formazione Juniores segnano l’avvio che, un passo alla volta, porterà alla nascita di una prima squadra Cedas. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I mister Marangio e Corvetto alla guida dei Giovanissimi della Cedas

BrindisiReport è in caricamento