rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Corso Umberto I

I pugili della BoxeIaia si esaltano sul ring allestito in città

Ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico la manifestazione pugilistica organizzata venerdì scorso (19 giugno) dalla BoxeIaia Brindisi, presso corso Umberto, nel cuore del centro di Brindisi. Hanno preso parte alla kermesse le società Fiamme Ore, guidata dal tecnico Antonio Brillantino, ed Excelsior, diretta da Domenico Brillantino

BRINDISI – Ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico la manifestazione pugilistica organizzata venerdì scorso (19 giugno) dalla BoxeIaia Brindisi, presso corso Umberto, nel cuore del centro di Brindisi. Hanno preso parte alla kermesse le società Fiamme Ore, guidata dal tecnico Antonio Brillantino, ed Excelsior, diretta da Domenico Brillantino, uno dei più gradi maestri d’Italia, che ha avuto fra i suoi allievi il campione Clemente Russo.

La manifestazione si è aperta con la vittoria per ko tecnico di Letizia Scarciglia della BoxeIaia, contro una brava e coraggiosa Amanda Albano di Bari. Altro pugile della BoxeIaia a salire sul ring è stato Salvatore De Leo, che ha incrociato i guantoni con Antonio Aiello, atleta delle Fiamme Oro, compagno di nazionale del brindisino. Fin dalle prime battute si è capito che sarebbe stata una battaglia per l’intera durata delle tre riprese.

Al secondo parziale, un montante alla bocca dello stomaco sferrato da De Leo che ha costretto l’arbitro a contare l’avversario. Dopo tre riprese di dura battaglia,  la vittoria è andata al boxer di casa. Non hanno potuto combattere Selene Pierri , Andrea greco e Rosa Di Lena. Queste saranno comunque presenti a un altro appuntamento con una serata di boxe organizzato per il prossimo 31 luglio dal tecnico della BoxeIaia, Carmine Iaia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I pugili della BoxeIaia si esaltano sul ring allestito in città

BrindisiReport è in caricamento