rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Via Ettore Ciciriello

I ragazzi del Circolo tennis Brindisi verso la promozione in serie C

Il sogno continua per i ragazzi del Circolo Tennis Brindisi che, domenica 12 luglio, sui campi del sodalizio di via Ciciriello si sono imposti sul CT Andria per 3 a 1, conquistando la finale di andata dei playoff, valevole per la promozione in serie C

BRINDISI - Il sogno continua per i ragazzi del Circolo Tennis Brindisi che, domenica 12 luglio, sui campi del sodalizio di via Ciciriello si sono imposti sul CT Andria per 3 a 1, conquistando la finale di andata dei playoff, valevole per la promozione in serie C.

Ottima prestazione dei biancoazzurri, capitanati dal Maestro Massimo Valente, considerato  che ora per loro saranno sufficiente due punti nella gara di ritorno per scalare di categoria.  La competizione –  Brindisi non ha iniziato nel migliore dei modi vista la sconfitta di Andrea Massari (cat.3-4) per 6-0 6-1 contro l'andriese Petruzzelli. A rimettere i conti in pari ci ha, poi, pensato il brindisino Giuseppe Pinto (cat.4-2) che, dopo un match lungo e sofferto, l’ha spuntata con Di Schiena sul quale si è imposto per 6-3/ 0-6/ 6-4. Grande performance, quella di Silvio Piliego (cat.3-4) che, a seguire, dopo aver perso il primo set, ha vinto il secondo e il terzo, portandosi a casa l’incontro con il risultato finale di 2-6 6-2 6-1.

Ma a sancire la vittoria finale è stato l’incontro di doppio che sempre Piliego ha giocato in coppia Mino Cerasino (cat.3-4). Insieme e senza intoppi si sono imposti sugli avversari per 6-1 6-3. Adesso, il prossimo appuntamento è domenica, prossima, 19 luglio. Sui campi del Circolo Tennis Andria se tutto andrà come deve, la squadra brindisina potrà finalmente lasciarsi alle spalle la serie D1 e festeggiare la tanto agognata promozione in serie C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ragazzi del Circolo tennis Brindisi verso la promozione in serie C

BrindisiReport è in caricamento