menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"I traumi del calcio": Dino Furioso incontra ragazzi e staff tecnico della Cedas

Si terrà sabato pomeriggio, presso il tensostatico del centro sportivo Cedas Avio Brindisi, sito in via Pellizza da Volpedo al quartiere Sant'Elia, il secondo incontro formativo dal tema “I traumi del calcio”. Relatore sarà il medico sportivo Dino Furioso, attuale medico sociale della Virtus Francavilla ma con numerosi trascorsi in varie società sportive brindisine

BRINDISI - Si terrà sabato pomeriggio, presso il tensostatico del centro sportivo Cedas Avio Brindisi, sito in via Pellizza da Volpedo al quartiere Sant'Elia, il secondo incontro formativo dal tema “I traumi del calcio”. Relatore sarà il medico sportivo Dino Furioso, attuale medico sociale della Virtus Francavilla ma con numerosi trascorsi in varie società sportive brindisine.

Questo incontro rientra nel progetto denominato Scuola Calcio d'Elité alla quale partecipa anche la Cedas Avio Brindisi. Si tratta del secondo appuntamento organizzato dalla società brindisini che prevede altre tre conferenza, su vari argomenti, che si svolgeranno nel corso della stagione agonistica 2015-2016. L'inizio dell'incontro è previsto alle ore 16.30 presso il centro sportivo Cedas al quartiere Sant'Elia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le nuove aperture in pandemia, simbolo di coraggio e speranza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento