rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Sport

Il Brindisi continua ad allenarsi sotto la pioggia

CINGOLI – Altra giornata di allenamento del Brindisi condizionata dal maltempo. In mattinata ha piovuto tanto e la temperatura è scesa sino a 14 gradi. Nel pomeriggio, dopo un momentaneo miglioramento, ha ripreso a piovere.

CINGOLI - Altra giornata di allenamento del Brindisi condizionata dal maltempo. In mattinata ha piovuto tanto e la temperatura è scesa sino a 14 gradi. Nel pomeriggio, dopo un momentaneo miglioramento, ha ripreso a piovere.

L'unico che è rimasto a lavorare in palestra è Riccardo Idda, che sta recuperando un lieve risentimento. Tutti gli altri sono andati avanti a pieno regime. Un'ora e quaranta minuti di allenamento in mattinata, un'ora e mezza nel pomeriggio. Atletica al mattino con ripetute dagli ottocento metri sino ai duecento e viceversa effettuate per ben tre volte.

Nel pomeriggio i giocatori hanno lavorato con il pallone al piede. Hanno anche lavorato sulla tattica (primo giorno per questo tipo di allenamento) e poi partita a tutto campo. Tredici contro dodici per un generale divertimento. "La cosa positiva - dice il team manager Domenico Pellegrini - è che il gruppo è molto coeso e sta lavorando in armonia e con grande impegno".

La prossima settimana il Brindisi disputerà la partita amichevole con la Cingolana, squadra di Eccellenza, che si sta allenando a Cingoli, guidata da mister Mezzaferri, ex giocatore del Taranto. I dirigenti delle due società debbono fissare il giorno, che dovrebbe essere martedì o mercoledì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Brindisi continua ad allenarsi sotto la pioggia

BrindisiReport è in caricamento