rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il Brindisi pareggia (1-1) a Copertino, domenica big match contro l'Aradeo

I salentini si sono portati in vantaggio nel primo tempo. Gli ospiti hanno pareggiato con Scarcella nel secondo tempo. Esordio in panchina per mister Sabatelli

BRINDISI – Quarta partita di fila senza vittoria per l’Asd Brindisi, che se ne torna da Copertino con un pareggio (1-1) che non smuove la classifica, in una gara valevole per la 14esima giornata del campionato di Promozione. In panchina ha fatto il suo esordio mister Vito Sabatelli, che in settimana ha preso il posto di Mino Francioso, tornato al ruolo di direttore Generale.

Al 25’ del primo tempo i salentini hanno sugellato un convincente avvio di gara con la rete messa a segno da Renis, su calcio di rigore. Stavolta, però, a differenza di quanto accaduto in altre partite, il Brindisi ha trovato la forza di reagire, riversandosi nella metà campo avversaria. Il forcing degli ospiti è stato premiato dal 30’ della ripresa, quando Scarcella, sempre dagli undici metri, ha realizzato il gol dell’1-1.

Nel secondo tempo il Brindisi è stato padrone del gioco, costruendo diverse occasioni.  Il pareggio quindi sta stretto ai biancazzurri, che hanno fatto vedere dei progressi rispetto all’imbarazzante sconfitta rimediata domenica scorsa contro l’Ostuni. In classifica ad ogni modo cambia poco, visto che il Brindisi resta al terzo posto a pari punti con Fasano, la stessa Ostuni e Uggiano, a sei lunghezze dalla capolista Tricase. Al secondo posto, con cinque punti di vantaggio sul Brindisi ma con due partite da recuperare, c’è l’Aradeo, che domenica prossima verrà al Fanuzzi in quello che sarà uno snodo di fondamentale importanza per il cammino del Brindisi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Brindisi pareggia (1-1) a Copertino, domenica big match contro l'Aradeo

BrindisiReport è in caricamento