rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Il Brindisi va in vantaggio e si fa riacciuffare: solo un pari a Palagiano

Il Paradiso Brindisi non va oltre il pareggio in casa del Palagiano (1-1) e resta a dieci punti fdi distanza dalla capolista del campionato di Prima Categoria, giunto oggi alla sesta giornata, il San Marzano. Gli uomini allenati da mister Marangio si sono portati in vantaggio con Minelli nel corso del primo tempo. La rete del pareggio viene siglata da Demare al 15’ della ripresa

PALAGIANO – Il Paradiso Brindisi non va oltre il pareggio in casa del Palagiano (1-1) e resta a dieci punti fdi distanza dalla capolista del campionato di Prima Categoria, giunto oggi alla sesta giornata, il San Marzano. Gli uomini allenati da mister Marangio si sono portati in vantaggio con Minelli nel corso del primo tempo. La rete del pareggio viene siglata da Demare al 15’ della ripresa. 

Partita equilibrata a centrocampo, con leggera prevalenza brindisina nel primo tempo e del Palgiano nel secondo tempo su di un campo in terra8 Francesco Minelli Attaccante-2 battuta. La partita si sblocca al 28° grazie ad una punizione di Lotito che trova in area Minelli, il quale con un bel colpo di testa porta in vantaggio il Brindisi. I biancazzurri tengono bene il campo anche se una leggerezza del portiere Semeraro, che si avventura nel dribblare un avversario nella propria area, potrebbe costare il pareggio (nella foto a destra, Minelli).

Il secondo tempo inizia con leggera prevalenza del Palagiano. Bardoscia illumina il centrocampo al 15’, con un passaggio per Demare, che realizza il gol dell’1.1.

Il Brindisi ha due belle occasioni per raddoppiare, entrambe con Minelli, che sia  al 20’ che al 22’ sfiora il palo. I minuti passano e la tensione aumenta. Lo testimoniano due espulsioni: la prima, al 31’, di Borromeo, la seconda al 35°’, di Carbone del Palagiano.
Si arriva alla fine della partita e nonostante un bel finale del Brindisi il risultato rets afermo sull’1-1. (Nella foto in basso a sinistra, Borromeo)

2 Gianluca Borromeo difensore Capitano-2PALAGIANO-PARADISO BRINDISI 1-1

PARADISO BRINDISI: Orlandino, Di Potenza, Guastella, Contestabile, Lotito, Borromeo, De Virgilio, Martella, Minelli, Scarcia, Margarito. A disposizione : Semeraro, Calò, Di Nota, Leuzzi, Quintavalle, Ligorio, Errico.
Sostituzioni: Errico per Scarcia; Di Nota per Di Virgilio. All. Marangio 
PALAGIANO: Pischitti, Carbone,Carenza, Di Curpi, Carnevale, Altamura, Borracci, Maffei, Demare G., Bardoscia, Mastrangelo. A disposizione : Picolla, Notarnicola, Peluso, Ciccarese, Miscioscia, Maiorino, Demare P.  
Sostituzioni: Peluso per Maffei; Notarnicola per Bardoscia. All. Di Punzio 

La classifica dopo la 6^ giornata di Prima Categoria giorne B
San Marzano 15 
Trio Calcio Surbo 14 
Città di Massafra 11 
Trulli e Grotte 11 
Talsano 10 
Puglia Sport Laterza 9 
Calcio Palagiano 7 
United Mottola 7 
Atletico Acquaviva 7 
Ginosa 7 
Ragazzi Sprint Crispiano 6 
Norba Conversano 5 
Real Paradiso 5 
Don Bosco Manduria 5 
Football Club Capurso 4 
Atletico Azzurri S. Rita 1 
US Conversano 0

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Brindisi va in vantaggio e si fa riacciuffare: solo un pari a Palagiano

BrindisiReport è in caricamento