rotate-mobile
Sport

Il brindisino Marco Di Bello designato per Juventus-Sassuolo

Sarà il brindisino Marco Di Bello ad arbitrare Juventus-Sassuolo, una delle partite clou della terza giornata del massimo campionato di calcio

BRINDISI – Sarà il brindisino Marco Di Bello ad arbitrare Juventus-Sassuolo, una delle partite clou della terza giornata del massimo campionato di calcio, in programma sabato (10 settembre) allo “Juventus Stadium”.

Si sarebbe trattato di uno scontro al vertice se il Sassuolo non avesse perso a tavolino per irregolarità nel tesseramento di un giocatore il match vinto sul campo contro il Pescara (seconda giornata) subendo una penalizzazione di 3 punti. Gli uomini di mister Di Francesco sono quindi a quota 3 punti, in virtù del successo conquistato all’esordio in quel di Palermo.

E’ in testa a punteggio pieno, invece, la Vecchia signora, che ha battuto all’esordio la Fiorentina e ha espugnato poi l’Olimpico, prevalendo sulla Lazio.

Di Bello aveva già arbitrato il match Roma-Udinese, alla prima giornata. Il suo debutto in Serie A risale al 12 aprile 2012,  in occasione della gara fra Bologna e Cagliari, al Dall’Ara. Nell’agosto del 2014 è passato dalla Can B alla Can A.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il brindisino Marco Di Bello designato per Juventus-Sassuolo

BrindisiReport è in caricamento