rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Il Lecce torna al Fanuzzi: i salentini potranno accedere solo alla curva nord

Si è svolta stamani in questura la riunione del Gos, in vista del derby Virtus Francavilla Lecce che si disputerà sabato prossimo, per la prima giornata del campionato di Lega Pro

BRINDISI – L’attesissimo derby Virtus Francavilla-Lecce in programma sabato prossimo (calcio di inizio alle ore 18,30) presso lo stadio Franco Fanuzzi, per la prima giornata del campionato di Lega Pro, sarà aperto alla tifoseria ospite, ma i tifosi residenti in provincia di Lecce potranno accedere solo al settore ospiti (la Curva nord), solo se muniti di tessera del tifoso. Saranno circa 1050 i biglietti messi a disposizione della tifoseria giallorossa.

Queste prescrizioni sono state stabilite dalla questura di Brindisi. Non è escluso che l’osservatorio nazionale sulla manifestazioni sportive, nel corso della riunione prevista per domani pomeriggio (24 agosto), possa fornire ulteriori prescrizioni. Per questo è stato aggiornato a domani l’incontro del Gos (Gruppo operativo di sicurezza, un organo che riunisce le forze dell’ordine, la società, gli addetti alla sicurezza e gli altri enti coinvolti nello svolgimento della partita in una cornice di sicurezza) che si è svolto stamani presso la questura di Brindisi. Come previsto dal regolamento sulle manifestazioni sportive, intorno all’impianto di via Benedetto Brin verrà creata un’area di pre filtraggio.

Sulla prima giornata del campionato di Lega Pro, però, incombe ancora l’incognita dello sciopero che l’associazione Nazionale dei calciatori potrebbe proclamare nella giornata di domani, nel caso in cui non si dovesse trovare un accordo con l’assemblea di Lega. La prevendita, ad ogni modo, è partita. 

La prevendita, ad ogni modo, partirà oggi  pomeriggio (23 agosto, ndr) alle ore 16.30. La sede, in via Quinto Ennio 91, resterà aperta poi tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 20.30”. I biglietti potranno anche essere acquistati presso il botteghino del Fanuzzi, dalle 17 alle 20, fino a sabato. “

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lecce torna al Fanuzzi: i salentini potranno accedere solo alla curva nord

BrindisiReport è in caricamento