rotate-mobile
Sport

Il Lecce torna al Fanuzzi per la prima di Lega Pro contro Francavilla

E' la Virtus Francavilla la punta più avanzata del calcio brindisino, e la prima del Campionato di Lega Pro la vedrà in campo il 27 agosto al Fanuzzi, dove riceverà il Lecce

E' la Virtus Francavilla la punta più avanzata del calcio brindisino, e la prima del Campionato di Lega Pro la vedrà in campo il 27 agosto al Fanuzzi, dove riceverà il Lecce. Un match che nei tifosi brindisini, che non mancheranno di recarsi allo stadio di via Brin a seguire la partita assieme a quelli arrivati da Francavilla, rievoca altri tempi e altre rivalità sportive, quando erano i biancazzurri la bestia nera dei giallorossi salentini. ma erano, appunto, altri tempi. 

tabellone girone c prima giornata lega pro 2017-2018-2

C'era una forte attesa per la ufficializzazione del tabellone di Lega Pro per la stagione 2017-2018, ed è arrivata la sopresa. Il Lecce non si vede al Fanuzzi da una vita. Sarà un incontro che seguiranno in molti, stando alle previsioni di queste ore. Nel girone C il Francavilla se la dovrà vedere, tra le altre, con Catania, Casertana, Catanzaro, Andria, Cosenza e Reggina. Molte partite di interesse in vista, dunque, per gli appassionati di calcio della provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lecce torna al Fanuzzi per la prima di Lega Pro contro Francavilla

BrindisiReport è in caricamento