rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Sport Mesagne

Il Mesagne Volley aggancia sogno B/2

MESAGNE - Grandi emozioni ha riscosso l’incontro di pallavolo femminile giocato in casa dal Gioia del Colle con il Gatti Moda Mesagne Volley. La partita, chiusa col 3-2 per le padrone di casa, ha visto un Mesagne pronto per l’incontro,attento e determinato a guadagnarsi la vittoria. Dopo il primo set, che ha portato in vantaggio il Gioia del Colle, guidato dall’allenatore Ironico, con 25-20, i due successivi hanno visto protagoniste le ragazze di Rampino: il secondo set si chiude 20-25 con le azioni vincenti di Taurisano e Baldari , il terzo è stato un continuo rincorrersi delle due squadre, chiuso 28-30 per il Gatti Moda Mesagne Volley da Gambini, servita da un’impeccabile Felline.

MESAGNE - Grandi emozioni ha riscosso l'incontro di pallavolo femminile giocato in casa dal Gioia del Colle con il Gatti Moda Mesagne Volley. La partita, chiusa col 3-2 per le padrone di casa, ha visto un Mesagne pronto per l'incontro,attento e determinato a guadagnarsi la vittoria. Dopo il primo set, che ha portato in vantaggio il Gioia del Colle, guidato dall'allenatore Ironico, con 25-20, i due successivi hanno visto protagoniste le ragazze di Rampino: il secondo set si chiude 20-25 con le azioni vincenti di Taurisano e Baldari , il terzo è stato un continuo rincorrersi delle due squadre, chiuso 28-30 per il Gatti Moda Mesagne Volley da Gambini, servita da un'impeccabile Felline.

Il quarto set, giocato benissimo dal Mesagne, vede comunque la vittoria delle avversarie per 25-18, gioco guadagnato grazie ad un'ottima difesa sotto l'occhio super vigile di Ironico. Forte suspence ha caratterizzato il quinto ed ultimo set, quello decisivo per la vittoria di una delle due squadre, conseguita, dalle ragazze del Gioia del Colle, con 15-11.

Mercoledì, 6 giugno, alle ore 19.30, presso il palazzetto dello sport di Mesagne, si avrà un nuovo match tra le due squadre; il Gioia del Colle potrà garantirsi la promozione, mentre per le mesagnesi, l'incontro rappresenterà l'ultimo tentativo di sperare nella B2. La posta in gioco è alta per entrambe le squadre, e le avversarie non concederanno neanche un centimetro. Si prospetta un incontro infuocato, pieno di grinta e voglia di vincere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mesagne Volley aggancia sogno B/2

BrindisiReport è in caricamento