rotate-mobile
Sport Mesagne

Il Mesagne volley esordisce con una vittoria sull'Oria in Serie C

Inizia con il piede giusto il cammino del Mesagne Volley nel campionato di serie C 2015-16. Davanti al pubblico di casa, la squadra gialloblu supera il New Volley Oria con il punteggio di 3-0 (25-18, 25-18, 25-10)

MESAGNE - Inizia con il piede giusto il cammino del Mesagne Volley nel campionato di serie C 2015-16. Davanti al pubblico di casa, la squadra gialloblu supera il New Volley Oria con il punteggio di 3-0 (25-18, 25-18, 25-10). 

Coach Giunta schiera Abbracciavento in regia, Valente e il capitano Scialacomo al lato, Pindinello e Mazzotta centrali, Manisi opposta e Buccini libero (in panchina Demilito, Carriero, Lapenna, Forleo e Longo).  L’Oria risponde con Zanzarelli, Marrazza, Cozzetto, Peluso, Bianco, Leone, Spina, Calamo, Martina e Scarcia, agli ordini di Mr. Spicolo.

I primi due set offrono una discreta pallavolo, caratterizzata da un gioco ancora un po’ lento, anche a causa dei carichi di lavoro delle ultime settimane. In questi primi due parziali le ragazze oritane mettono in campo grinta e passione, ma il maggior tasso tecnico delle mesagnese fa la differenza nei momenti chiave dell’incontro (entrambi i set si chiudono con un 25-18 per il Mesagne Volley, ndr). 

Grandissima prestazione di Buccini in difesa, praticamente insuperabile. Ottime prestazioni anche per Mazzotta e Valente. Nell’ultimo set, invece, la partita scorre a senso unico a favore della squadra gialloblu (25-10, ndr), con Mr. Giunta che può ruotare l’intera squadra, concedendo spezzoni di partita a quasi tutte le ragazze del vivaio mesagnese.

Una vittoria netta, quindi, contro un avversario, per la verità, con i ranghi ancora non al completo. Sprazzi di ottima pallavolo ed un’intesa di squadra ancora da affinare, soprattutto in vista dell’impegno ben più difficile della prossima settimana contro il Tricase.

Mesagne Volley: Manisi (7), Abbracciavento (3), Demilito (2), Mazzotta (12), Carriero (1), Valente (15), Pindinello (5), Scialacomo (12), Lapenna (1), Buccini (L1), Forleo, Longo. All. Simone Giunta. 
Muri punto 5, Ric. Positiva 57%, Ric. Perfetta 54%.

New Volley Oria: Zanzarelli (2), Marrazza (6), Peluso (5), Bianco (3), Leone (5), Calamo (2), Cozzetto, Spina, Scarcia (L1), Martina (L2). All. Cataldo Spicolo.
Muri punto 4, Ric. Positiva 32%, Ric. Perfetta 31%.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mesagne volley esordisce con una vittoria sull'Oria in Serie C

BrindisiReport è in caricamento