rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Ostuni

Il numero 11 del mondo inaugura il nuovo campo del Ct Ostuni

Il numero undici della classifica mondiale di tennis, David Goffin, è stato ospite del Circolo Tennis di Ostuni, questo pomeriggio (11 luglio). David Goffin, ha inaugurato il nuovo campo in terra battutA

BRINDISI - Il numero undici della classifica mondiale di tennis, David Goffin, è stato ospite del Circolo Tennis di Ostuni, questo pomeriggio (11 luglio). David Goffin, ha inaugurato il nuovo campo in terra battuta realizzato nella struttura della Città Bianca.

“Siamo soddisfatti e contenti – ha sottolineato Cosimo Suma, vice presidente del Circolo – la visita di David Goffin, dà lustro alla nostra struttura e ci invita a fare sempre meglio per questo sport molto praticato nelle nostra realtà cittadina”.

IMG_8679-2

Al taglio del nastro, ha partecipato anche l’assessore allo sport Margherita Penta: “Questo campo appena inaugurato è un orgoglio per l’amministrazione che rappresento. La struttura è una struttura comunale, ma quello che avete fatto è tutto merito vostro, dei vostri sacrifici e dei sacrifici fatti da tutti i soci”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il numero 11 del mondo inaugura il nuovo campo del Ct Ostuni

BrindisiReport è in caricamento