rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Il Paradiso Brindisi espugna Massafra e resta a un passo dalla zona playoff

Il Brindisi espugna di misura Massafra (0-1) nella 18esima giornata del campionato di Prima Categoria e aggancia i tarantini al quinto posto,attestandosi a due punti di distanza dalla zona playoff

MASSAFRA – Il Brindisi espugna di misura Massafra (0-1) nella 18esima giornata del campionato di Prima Categoria e aggancia i tarantini al quinto posto,attestandosi a due punti di distanza dalla zona playoff. Si allunga dunque a 6 la striscia di risultati utili consecutivi (5 vittorie e un pareggio). Decisivo si è rivelato un gol realizzato da Lotito al 5’ del secondo tempo.

Gli uomini di mister Marangio hanno lottato a denti stretti per avere la meglio sul Massafra. Il primo tempo è stato all’insegna dell’equilibrio e di alcune discutibili decisioni arbitrali che di certo non hanno agevolato i brindisini.Al 50’ della ripresa, Lotito sale in cattedra. Il centrocampista biancazzurro dribbla due avversarli e dal limite dell’area sferra un tiro che trafigge il portiere avversario. Gli ospiti poi hanno sprecato un paio di occasioni, entrambe sui piedi di Crupi, per raddoppiare.

Negli ultimi 5 minuti, il forcing del Massafra non sortisce occasioni degne di nota e il Brindisi porta a casa una vittoria di fondamentale importanza nell’economia del campionato. Ormai il Real ha cambiato volto rispetto alla squadra balbettante e prive di idee che ha collezionato ko in serie nella prima fase del campionato. Adesso è il Brindisi la squadra più in forma del girone e chissà che non si possa ambire a traguardi più importanti dei playoff, anche perché domenica prossima arriverà al Fanuzzi la capolista San Marzano, distante 11 punti dai biancazzurri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Paradiso Brindisi espugna Massafra e resta a un passo dalla zona playoff

BrindisiReport è in caricamento