rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il Paradiso Brindisi piazza un altro tassello a centrocampo: preso Quintavalle

Dopo gli innesti di Martella e Lotito, il Brindisi Paradiso rafforza ulteriormente il centrocampo con Ivan Quintavalle, 21 anni, proveniente dal Bastia Umbra, fra le cui file ha disputato lo scorso anno il campionato di Sere D. In precedenza, nel 2013/14, aveva giocato in Eccellenza con Angelana.  Dal 2011 al 2013 ha vestito invece la maglia delle rappresentative Primavera e Berretti del Gubbio

BRINDISI – Dopo gli innesti di Martella e Lotito, il Brindisi Paradiso rafforza ulteriormente il centrocampo con Ivan Quintavalle, 21 anni, proveniente dal Bastia Umbra, fra le cui file ha disputato lo scorso anno il campionato di Sere D. In precedenza, nel 2013/14, aveva giocato in Eccellenza con Angelana.  Dal 2011 al 2013 ha vestito invece la maglia delle rappresentative Primavera e Berretti del Gubbio. 

“Si continua a lavorare – si legge in una nota della società - in piena sintonia, tra la dirigenza del Real Paradiso e la Perbrindisi per migliorare un organico che giorno dopo giorno diventa sempre più corposo e di qualità. Così come promesso, si continua a fare tornare a Brindisi i talenti nostrani, allontanatosi per fare fortuna in altre piazze calcistiche”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Paradiso Brindisi piazza un altro tassello a centrocampo: preso Quintavalle

BrindisiReport è in caricamento