menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il pediatra Tramacera nuovo presidente dell'associazione "Brindisi vola a canestro"

Si è svolta ieri l’assemblea dei soci dell’Associazione “ Brindisi vola a canestro” che, prima, ha approvato all’unanimità il rendiconto 2016/17 e, poi, ha eletto il nuovo consiglio direttivo per il prossimo triennio

BRINDISI - Il pediatra Giuseppe Tramacera è il nuovo presidente dell’associazione “Brindisi vola a canestro”, i cui soci ieri si sono riuniti in assemblea per approvare, all’unanimità, il rendiconto 2016/17 ed eleggere il nuovo consiglio direttivo per il prossimo triennio. 
Per il ruolo di vice presidente è stata designata Stella Summa, funzionario di banca. Per quello di segretario-tesoriere, Franco Tomei, dottore commercialista). 

Le prime parole del neo-eletto presidente Tramacera: “Subito un pensiero per Roberto Mazzara e Nico Saracino che hanno tracciato, con il loro mandato appena terminato, il cammino della nostra Associazione. Un altro ringraziamento per quanto fatto e quant’altro certamente farà nei prossimi anni a Franco Tomei”. 

“La nostra Associazione deve continuare ad aprirsi alla città perché non è stata costituita per essere un circolo d’èlite bensì, com’è avvenuto sin dall’inizio, un gruppo di tifosi che ogni giorno manifesta il suo sostegno alla New Basket Brindisi, stando accanto al presidente Marino, al vice Marinò e a tutti i soci che si adoperano per tenere in alto la città in campo sportivo. Ecco perché è utile e necessario che altri appassionati si uniscano a noi: le idee e la forza del nostro gruppo potranno, ancor di più, essere da volano per la New Basket Brindisi affinché si resti e ci si rafforzi nel basket che conta”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Auto rubate tornano in circolazione come cloni: due arresti

  • Emergenza Covid-19

    Alleviare ansia e paura: le dolci note del violino nell' hub vaccinale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento