rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Sport

Il pivot Orlando dall'Assi Ostuni alla Soavegel

FRANCAVILLA FONTANA – Salvatore Orlando, forte pivot proveniente dall’Assi Ostuni, è stato tesserato dalla Soavegel-Nuovarredo Francavilla. Orlando, alto 202 centimetri, 30 anni, napoletano, è un grande lottatore. Uno di quei giocatori che sotto canestro non ha paura delle gomitate e sa farsi largo. Il rimbalzo è il suo punto di forza. Il direttore sportivo del Francavilla, Gianni Donzelli, da settimane stava facendo la corte a questo importante giocatore. E alla fine è riuscito a portarlo a Francavilla e a metterlo a disposizione di coach Davide Olive che ha così completato il roster. Orlando ha una notevole esperienza nei campionato di A e B dilettanti. Ha giocato nel Foggia, nel Gragnano, nel Ruvo e nell’Ostuni.

FRANCAVILLA FONTANA - Salvatore Orlando, forte pivot proveniente dall'Assi Ostuni, è stato tesserato dalla Soavegel-Nuovarredo Francavilla. Orlando, alto 202 centimetri, 30 anni, napoletano, è un grande lottatore. Uno di quei giocatori che sotto canestro non ha paura delle gomitate e sa farsi largo. Il rimbalzo è il suo punto di forza. Il direttore sportivo del Francavilla, Gianni Donzelli, da settimane stava facendo la corte a questo importante giocatore. E alla fine è riuscito a portarlo a Francavilla e a metterlo a disposizione di coach Davide Olive che ha così completato il roster. Orlando ha una notevole esperienza nei campionato di A e B dilettanti. Ha giocato nel Foggia, nel Gragnano, nel Ruvo e nell'Ostuni.

"Con questo ultimo tassello la squadra del presidente Bianco -fa sapere la società francavillese - appare ora completa e competitiva in tutti i ruoli, una formazione che siamo convinti ben figurerà nel campionato di serie B dilettanti che prenderà il via il 3 ottobre con l'insidiosa trasferta di Reggio Calabria, una delle squadre più forti del girone D, candidata al salto di categoria. Intanto questa sera, nel prosieguo della preparazione, il Francavilla incontrerà l'Assi Ostuni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pivot Orlando dall'Assi Ostuni alla Soavegel

BrindisiReport è in caricamento