menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torna nel Brindisino, alla New Basket, il play-guardia Sirakov

Lo ricorderanno bene i tifosi di basket di Ostuni il bulgaro Georgi Sirakov. Oggi ne annuncia l’ingaggio La New Basket Brindisi

BRINDISI - Lo ricorderanno bene i tifosi di basket di Ostuni il bulgaro Georgi Sirakov. Oggi ne annuncia l’ingaggio La New Basket Brindisi, che inserisce il play-guardia proveniente dalla Fiorentina Basket nel nuovo roster della squadra in allestimento per la stagione 2017-2018, agli ordini di Sandro Dell’Agnello.

Sirakov, 25 anni, 80 chili per 1,87 di altezza,  ha una buona esperienza dei campionati italiani, dove ha giocato dall’età di 15 anni cominciando dai Crabs Rimini passando poi a Benevento e Ostuni, san Severo, Montecatini, Cus Taranto, Auxilium Torino, quindi Bottegone e Fiorentina Basket.

Nel febbraio 2014 l'atleta bulgaro venne invitato ad aggregarsi al gruppo allenato da coach Piero Bucchi per aiutare la squadra nel lavoro quotidiano sul campo, offrendo un sostanzioso contributo dentro e fuori dal rettangolo di gioco, ricorda la New Basket Brindisi.

Il direttore sportivo Tullio Marino considera Sirakov “un ragazzo eccezionale che in molti appassionati conoscono bene avendo lui giocato e vissuto per più di qualche anno in Puglia; ci darà tanta sostanza e grinta aiutando il gruppo durante l’intera stagione”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento