rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il Tuturano incassa tre reti e due rossi

TUTURANO – Il Tuturano non riesce a guarire dal mal di trasferta. Domenica scorsa, in casa del Minervino, i brindisini hanno rimediato la seconda sconfitta esterna.

TUTURANO – Il Tuturano non riesce a guarire dal mal di trasferta. Domenica scorsa, in casa del Minervino, i brindisini hanno rimediato la seconda sconfitta esterna nei tre turni del campionato di Prima Categoria fin qui disputati. Il passivo di 3-1 è fin troppo ingeneroso rispetto alla mole di occasioni da rete costruite dagli uomini di mister D’Amanzo. Con un pizzico di cinismo in più sotto porta, il pareggio non sarebbe sfuggito.

La partita. All’8’, Masciullo sblocca il risultato con un tiro al volo. All’11’, Caroppo sbaglia un retropassaggio e serve involontariamente De Michele, che entra in area, supera lo stesso difensore in velocità, ma al momento di concludere si fa ipnotizzare dal portiere Carretta. Al 13’, Masciullo calcia in porta a botta sicura, ma Intiglietta,appostato sulla linea della porta, salva la propria squadra.

Al 25’, Tauriello, a tu per tu con Fumarola, realizza il gol del 2-0 con un pregevole pallonetto. In pieno recupero, Cosma accorcia le distanze per gli ospiti, trasformando un calcio di punizione battuto dal vertice destro dell’area di rigore. Al 53’ Masciullo, sulla linea del fallo laterale, stoppa la palla, si accentra e supera Fumarola in uscita, siglando accorciando le distanze. Al 64’, Tauriello viene espulso per gioco scorretto.

Al 77’, Sabella, a tu per tu con Carretta, si fa respingere la conclusione in calcio d’angolo. Al 78’,viene espulso anche Guadalupi, per doppia ammonizione. All’81’, Sabella, servito da Leo, manca clamorosamente il bersaglio. Al 92’, anche Isidoro si prende un rosso, per proteste. Domenica prossima, arriverà a Tuturano il Mesagne, per l’attesissimo derby della quarta giornata.

Minervino – Tuturano 3-1

Minervino: Carretta, Zappatore (33’ Fango), Mingiano, Giannone, Caroppo, Greco (44’ Papadia), Tauriello, De Benedittis (23’ Piri), Carachino, Cotardo, Masciullo.

Tuturano: Fumarola, Intiglietta, D’Amanzo, De Paola, Guadalupi, Costantini (66’ Sabella), Isidoro, Iaia (31’ Leo), Preso (71’ Fai), A. De Michele, Cosma. Allenatore: D’Amanzo.

Reti: 8’ Masciullo, 25’ Tauriello, 48’ pt Cosma, 53’ Masciullo.

Espulsi: 64’ Tauriello (gioco scorretto), 78’ Guadalupi (doppia ammonizione), 92’ Isidoro (proteste).

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Tuturano incassa tre reti e due rossi

BrindisiReport è in caricamento