rotate-mobile
Sport

Il Tuturano si mangia due punti in casa

TUTURANO – Il Tuturano non va oltre il pareggio casalingo contro il Campi nell’ottava giornata del campionato di Prima Categoria.

TUTURANO – Il Tuturano non va oltre il pareggio casalingo contro il Campi nell’ottava giornata del campionato di Prima Categoria. E’ la prima volta che i brindisini perdono terreno fra le mura amiche. Ma con un pizzico di cattiveria in più in fase realizzativa, gli uomini di mister D’Amanzo avrebbero potuto riscuotere l’intera posta in palio.

La partita. Al 12’ Brigante ci prova con un pallonetto dal limite: sfera alta sopra la traversa. Al 16’, tiro in diagonale dal vertice destro dell’area di rigore di D’Anna, lambisce il palo alla destra di Fumarola. Al 17’, Ci prova ancora una volta Brigante da fuori area, con una conclusione che si stampa sulla traversa; sulla ribattuta, De Luca, di testa, manda alto. Al 26, Cosma, con una conclusione potente dal limite, costringe Petrelli a deviare in angolo.

Al 27’, su un calcio d’angolo battuto da Cosma, A. Stefanelli, al centro dell’area, stacca di testa e porta in vantaggio il Tuturano. Al 30’, Brigante calcia dal limite; Fumarola devia oltre la traversa. Al 31’, sponda di Dimida per Brigante che dal limite fa partire una conclusione che non da scampo a Fumarola. Al 39’, un tiro di Cosma dai 20 metri viene deviato da Petrelli sulla traversa. Al 42’, una punizione calciata da Cosma dal vertice destro dell’area di rigore finisce di poco alta sulla traversa.

Il primo tempo non regala altre emozioni. Al 46’ della ripresa, sponda aerea di Morelli per Cucinelli, che entra in area e a tu per tu con Petrelli, calcia addosso al portiere. Al 49’, ci prova ancora una volta Cosma su punizione: il solito Petrelli devia sul fondo.

Al 68’, ennesima punizione calciata da Cosma; Petrelli respinge; la palla finisce sui piedi di Isidoro, che a porta vuota svirgola la palla e calcia incredibilmente sul fondo.

Al 75’, una tiro da fermo di Brigante sorvola la traversa tuturanese. Al 93’, la partita si chiude con una mischia nell’area del Tuturano; la palla giunge sui piedi di Turrisi, che calcia a botta sicura, ma Fumarola compie un miracolo, andando a deviare la palla sul palo. Domenica prossima, i brindisini faranno visita all’Alezio.

Tuturano-Campi 1-1

Tuturano: Fumarola, Intiglietta, Borromeo, A. Stefanelli, Iaia, Isidoro, G. De Michele, Preso (84' Parziale), Morelli, Cosma, Cucinelli (59' De Paola).

Campi: Petrelli, Giannozze (90' Polito), Scazzi (54' Ciccarese), Pagano, Ancora, Turrisi, Contino, De Luca, Dimida (76' Carrozzo), Brigante, D'anna.

Marcatori: 27' A. Stefanelli, 31' Brigante.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Tuturano si mangia due punti in casa

BrindisiReport è in caricamento