rotate-mobile
Sport

Impianti sportivi, bando fondi regionali

BRINDISI - E’ stato pubblicato sul sito della provincia di Brindisi, all’indirizzo www.provincia.brindisi.it, il bando pubblico per l’accesso ai contributi stanziati dalla Regione Puglia in materia di impiantistica sportiva. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 31 gennaio 2012, alla Provincia di Brindisi- Settore Sport – Turismo. Piazza Santa Teresa n. 2 – 72100 Brindisi. I beneficiari dei contributi regionali sono Enti locali, enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, società ed associazioni sportive dilettantistiche, associazioni di volontariato, parrocchie ed altri enti ecclesiastici ed enti morali che perseguono finalità educative, ricreative e sportive.

BRINDISI - E’ stato pubblicato sul sito della provincia di Brindisi, all’indirizzo www.provincia.brindisi.it, il bando pubblico per l’accesso ai  contributi stanziati dalla Regione Puglia in materia di impiantistica sportiva. Le domande dovranno pervenire entro e non  oltre il 31 gennaio 2012, alla Provincia di Brindisi- Settore Sport – Turismo. Piazza Santa Teresa  n. 2 – 72100 Brindisi. I beneficiari dei contributi regionali sono Enti locali, enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, società ed associazioni sportive dilettantistiche, associazioni di volontariato, parrocchie ed altri enti ecclesiastici ed enti morali che perseguono finalità educative, ricreative e sportive.

Tra le azioni ammissibili a finanziamento la realizzazione di interventi di sistemazione in aree verdi e spazi urbani compresa l’installazione di attrezzature sportive e la realizzazione di spazi attrezzati per le attività motorie e sportive all’aperto. Saranno ammessi a contributo esclusivamente interventi che prevedono un costo complessivo uguale o superiore a 30mila euro. Si può scaricare il bando anche cliccando sul link qui sotto.

Bando Contributi Impianti sportivi 2011

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impianti sportivi, bando fondi regionali

BrindisiReport è in caricamento