menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incontro con la leggenda del ciclismo Moser alla cantina Upal di Cisternino

Martedì 14 giugno, alle ore 20, alla Cantina Upal di Cisternino, incontro di alto livello con Francesco Moser che alle vittorie e record sulle due ruote unisce ora quello di cultore e produttore di vini e spumanti doc del Trentino

CISTERNINO - Martedì 14 giugno, alle ore 20, alla Cantina Upal di Cisternino, incontro di alto livello con Francesco Moser che alle vittorie e record sulle due ruote unisce ora quello di cultore e produttore di vini e spumanti doc del Trentino. 

Un talk show tra esperti con degustazioni di alcuni vini e spumanti rappresentativi della cantina: la Verdeca, il Bianco d’Alessano Dop Locorotondo Almaditria, lo spumante Valle Vigna di Minutolo Millesimato 2015. I tre vitigni tipici della Valle d’Itria. Tanti amici illustri delle due ruote e non solo a far da corona a Francesco.

Ecco che accanto a Moser saranno presenti Gianni Motta (vincitore Giro d’Italia ‘66), Vito di Tano (due volte campione del mondo dilettanti di ciclocross e sei volte campione italiano negli anni ‘70-’80, di Pezze di Greco), con Domenico De Mattia (Biologo Nutrizionista di Fasano, specialista in nutrizione dello sport).

A salutare gli ospiti, il presidente della Cooperativa UPAL Antonio Cardone il neo sindaco di Cisternino Luca Convertini e il presidente di Assoenologi Puglia/Basilicata/Calabria Massimiliano Apollonio. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà negli spazi interni, anche se Moser sotto la pioggia si esaltava…

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le nuove aperture in pandemia, simbolo di coraggio e speranza

Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento