rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il questore incontra tecnici e atleti dei gruppi sportivi Fiamme Oro

La questura di Brindisi ha accolto le sezioni giovanili distaccate di Brindisi e Palermo di taekwondo, nell'ambito del progetto "Incontro-Crescita"

BRINDISI - Nella giornata di ieri (venerdì 8 luglio) si è svolto un incontro tra il questore di Brindisi, Ferdinando Rossi, e lo staff tecnico , atleti dei gruppi sportivi della Polizia di Stato Fiamme Oro, nonché con i tecnici e atleti delle sezioni giovanili distaccate di Brindisi e Palermo di taekwondo. Tale incontro si inserisce nell'ambito del progetto fortemente voluto dal Centro Nazionale Fiamme Oro Taekwondo, denominato "Incontro-Crescita".

Esso, attraverso scambi itineranti, offre la possibilità ai giovani tesserati delle sezioni giovanili distaccate ubicate in diverse città, di affrontare un’intensa settimana di allenamenti e confronti con i più esperti e titolati atleti del Gruppo Sportivo Fiamme Oro. Tanta partecipazione ed entusiasmo da parte dei giovanissimi atleti delle sezioni giovanili, incentivati ulteriormente dalle parole del questore sull'importanza dello sport durante la crescita dei ragazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il questore incontra tecnici e atleti dei gruppi sportivi Fiamme Oro

BrindisiReport è in caricamento