rotate-mobile
Sport Latiano

European Junior Davis Cup: il tennis internazionale in scena a Latiano

E’ partita la quarantacinquesima edizione del torneo. Le squadre in campo sono: Bielorussia, Repubblica Ceca, Belgio, Slovenia, Israele, Malta, Ucraina, ed Italia, si contenderanno le qualifiche alle fasi finali a Le Torquet in Francia

LATIANO - Ad Ospitarle sui suoi campi, oramai da 4 anni consecutivi il Circolo Tennis di Latiano, pronto a far si che questo splendido sport possa vivere anche a queste latitudini i fasti ed i momenti che gli spettano. All’inaugurazione curata in ogni minimo particolare dai soci del circolo, con l’impiego di 60 raccattapalle che si sono allenati tutto il mese di luglio, altrettanti giudici di linea e tutto lo staff dirigenziale del Circolo.

Hanno presenziato alla cerimonia di apertura che si è tenuta oggi, le più alte cariche della Federazione Tennis Italiana ìregionale: Il presidente del comitato Regionale Pugliese della Fit Cav. Francesco Mantegazza, il consigliere regionale Fit Enzo Sforza, il consigliere provinciale di Brindisi Fit, Alessandro Dell’Aquila, Il sindaco della città, Cosimo Maiorano ed il presidente del Circolo Fernando Miglietta. Nelle squadre di rilievo i capitani della Repubblica Ceca Jiri Novak numero 5 nel renking mondiali Atp ed il nostro ormai di casa Stefano Pescosolido. Da oggi si inizia a giocare, dalle 9:00 fino a che non finiranno le fasi di qualifiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

European Junior Davis Cup: il tennis internazionale in scena a Latiano

BrindisiReport è in caricamento