menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

New Basket: primo giorno di scuola al PalaPentassuglia, inizia l'avventura

Prende il via ufficialmente la stagione sportiva 2017-18 della New Basket Brindisi. Questo pomeriggio si sono radunati agli ordini di coach Sandro Dell’Agnello lo staff tecnico e i giocatori

BRINDISI - Prende il via ufficialmente la stagione sportiva 2017-18 della New Basket Brindisi. Questo pomeriggio si sono radunati agli ordini di coach Sandro Dell’Agnello lo staff tecnico e i giocatori: Blaz Mesicek, Marco Cardillo, Daniel Donzelli, Marco Giuri, Scott Suggs, Cat Barber, Milenko Tepic, Georgi Sirakov e i giovani Gabriele Pacifico, Gabriele Orlandino, Antonio Leggio e Andrea Petracca.

New Basket coach Dell'Agnello-3

L’arrivo a Brindisi dell’atleta Obie Oleka è previsto nei prossimi giorni. Tutti i giocatori a disposizione hanno effettuato e superato le visite mediche di rito svolte presso il Centro HumanCare, sito in Squinzano, coordinato dal responsabile sanitario della New Basket Brindisi, Dott. Giuseppe Palaia, e il laboratorio di analisi 'Bio-Brin' del direttore sanitario dr. Giudice.

New Basket coach Dell'Agnello 2-2

Il gruppo svolgerà la preparazione fisica e il lavoro aerobico sotto la guida del preparatore atletico Marco Sist presso la pista di atletica di Contrada Masseriola e lo stadio 'Franco Fanuzzi'. I primi approcci con il parquet e il campo da gioco avverranno nei prossimi giorni in vista della prima amichevole fissata per martedì 29 agosto alle ore 17:30 al PalaPoli di Molfetta, dove la New Basket Brindisi affronterà l’Allianz San Severo.

L’evento organizzato dal partner biancoazzurro Puglia Outlet Village sarà a titolo gratuito, cui seguirà il post partita con i giocatori presenti al Village.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento