rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Sport

Inter Club, la Coppa dei Campioni martedì al PalaElio

BRINDISI - La Coppa dei Campioni vinta dall’Inter nei mesi scorsi, con la presenza di dirigenti e giocatori della squadra nerazzurra, sarà esibita martedì pomeriggio nel PalaPentassuglia ai tifosi della squadra provenienti dai club di numerose province.

BRINDISI - La Coppa dei Campioni vinta dall'Inter nei mesi scorsi, con la presenza di dirigenti e giocatori della squadra nerazzurra, sarà esibita martedì pomeriggio nel PalaPentassuglia ai tifosi della squadra provenienti dai club di numerose province.

L'evento sportivo, sul quale c'è il massimo riserbo, sarà annunciato domani mattina nella sede sociale dell'Interclub di Brindisi, situato in viale Francia, al numero 27 (rione Bozzano), nel corso di una conferenza stampa convocata per le ore 11.

L'Inter si aggiudicò il prestigioso trofeo nel maggio scorso, a Madrid, nello stadio Santiago Bernabeu, battendo il Bayern Monaco per due gol a zero, con la doppietta realizzata da Diego Milito. La Coppa in questi giorni viene portata in giro per l'Italia ospitata da alcuni dei più importanti Inter Club. Martedì sarà a Brindisi. Una grande festa per i tifosi di questa squadra, ma anche per tutti gli sportivi e gli appassionati di calcio, a prescindere dalla squadra per cui si tifa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter Club, la Coppa dei Campioni martedì al PalaElio

BrindisiReport è in caricamento