rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Internazionali di Roma: la Giovine approda al secondo turno nel doppio

Ottimo esordio per Claudia Giovine agli Internazionali di Roma. La tennista brindisina, cugina di Flavia Pennetta, in coppia con la connazionale Angelica Moratelli ha battuto al primo turno del tabellone del doppio la coppia cinese Xu/Zheng

ROMA – Ottimo esordio per Claudia Giovine agli Internazionali di Roma. La tennista brindisina, cugina di Flavia Pennetta, in coppia con la connazionale Angelica Moratelli ha battuto al primo turno del tabellone del doppio la coppia cinese Xu/Zheng.

Nel primo set le avversarie hanno dominato, imponendosi per 6-0. A partire dal secondo set la tendenza  si è invertita. Le italiane infatti si sono aggiudicate il secondo parziale (3-6), per poi concludere la partita con un 10-15. Al secondo turno, le due azzurre affronteranno il duo Babos (Unghera)/Shvedova (Kazakistan).

La partecipazione al torneo capitolino darà la possibilità alla brindisina di scalare posizioni sia nel ranking individuale, dove adesso occupa il 423esimo posto, che in quello di doppio, dove è 272esima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Internazionali di Roma: la Giovine approda al secondo turno nel doppio

BrindisiReport è in caricamento