rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Intrepida, ecco lo sponsor: in A2 Femminile con la "Guarnieri Tour operator"

L'intrepida Basket Brindisi ha trovato l'agognato sponsor. Il sodalizio cestistico presieduto da Bartolo Ermito potrà affrontare il prossimo campionato di A2 femminile con una certa serenità, grazie al supporto della società "Guarnieri Tour operator" di Martina Franca (Taranto), con la quale la scorsa settimana è stato siglato un accordo

BRINDISI – L’intrepida Basket Brindisi ha trovato l’agognato sponsor. Il sodalizio cestistico presieduto da Bartolo Ermito potrà affrontare il prossimo campionato di A2 femminile con una certa serenità, grazie al supporto della società “Guarnieri Tour operator” di Martina Franca (Taranto), con la quale la scorsa settimana è stato siglato un accordo. 

“La Guarnieri Viaggi  - si legge in un comunicato stampa - da più di 15 anni è specializzata nei viaggi di gruppo, individuali e nel noleggio di pullman Gran Turismo legherà il suo nome a quello della società del Presidente Bartolo Ermito”. 

“Sin da subito – si legge ancora nella nota - c’è stata la volontà della Guarnieri di affiancare il proprio nome alla nuova avventura della società brindisina. Sulle maglie comparirà la nuova denominazione della squadra ossia Guarnieri Tour Operator. Una partnership forte, accomunata dalla passione per lo sport e dalla lotta per il raggiungimento del successo”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intrepida, ecco lo sponsor: in A2 Femminile con la "Guarnieri Tour operator"

BrindisiReport è in caricamento